Chi Siamo

Chi siamo

La passione per la cinofilia nasce con me, da bimba i genitori non mi hanno mai lasciato tenere cani, poi nel 1994 la grande scelta, un boxer il mio primo cane.Soggetto dal carattere allegro, esuberante, equilibrato quelle circostanze in cui dici a stessa: “ Un altro come lui non l’avrò mai più” …

Successivamente alla scelta di andare a vivere in campagna, si abbina la voglia di dargli una compagna  Hexy detta Asia ,una femmina con molto carattere, molto bella esteticamente che ha rallegrato la nostra quotidianità con tre stupende cucciolate.

Non sto qui ad elencare i nomi di tutti boxer passati da casa mia, sono stati davvero tanti e tuti magnifici …

Più tardi , ad un’esposizione che si svolge qui nei dintorni, noto seduta accanto  a un ring una signora con in grembo un cagnolino che continua a riempirla di baci, mi fermo e chiedo informazioni. Era una femmina di bouledogue francese… fu amore a prima vista e da quel momento fu tanta la voglia di averne una per casa che incomincio a guardarmi attorno per trovarne una  solo per me.

Il tempo passa e da lì la voglia di iniziare con tutti i crismi ad allevare sia boxer che bouledogue francesi e di avere un affisso personale che contraddistinguesse  i soggetti nati a casa mia.

Cerco di migliorarmi ogni giorno, di documentarmi per lavorare nelle migliori condizioni e assicurare a chi si avvicina ai miei cuccioli, un soggetto di qualità e in salute, le mie fattrici sono tutte testate con esami ufficiali previsti dal club di razza.